Accettando i termini d’uso, la ditta C.M. Office si impegna a fornirvi un servizio di teleassistenza on-line per la soluzione di problemi software ed applicativi, con espressa esclusione dei problemi derivanti da malfunzionamento dell’hardware.
Per l’erogazione del servizio, C.M. Office si atterrà a quanto elencato in seguito:
1- C.M. Office si impegna a prestare il servizio di teleassistenza con mezzi e personale adeguatamente qualificato. L’accesso dell’operatore al sistema del Cliente sarà limitato in termini di tempo e visualizzazione a quanto strettamente necessario alla prestazione del servizio di teleassistenza. L’accesso al Pc per la prestazione del servizio avviene solamente su esplicita richiesta del Cliente il quale per fruire del servizio deve contattare la C.M. Office tramite gli indirizzi forniti. Pertanto l’autorizzazione all’accesso al sistema del cliente si intende implicita ad ogni richiesta di assistenza. Il nostro sistema prevede l’utilizzo di un leggerissimo software che dovrà essere installato nei pc dove il servizio sarà attivo. La C.M. Office non fornisce alcuna garanzia di soluzione del problema denunciato; qualora non fosse possibile risolvere il problema attraverso il servizio oggetto del presente contratto, la C.M. Office si riserva il diritto di inviare proprio personale specializzato presso la sede del Cliente ove si trovano le macchine sulle quali intervenire. Il prezzo di detti interventi in loco sarà calcolato secondo le tariffe orarie previste dai listini della C.M. Office in vigore.
2- La fornitura del servizio da parte della C.M. Office avviene previo contattato telefonico , a mezzo fax (allo 0815627428), oppure tramite invio di e-mail (segreteria@cmoffice.it). Il servizio di teleassistenza on-line è fruibile dal Cliente nel normale orario di lavoro dalle ore 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alla 18.00 di tutti i giorni, esclusi il sabato, la domenica, festivi e durante la chiusura estiva.
3- Sono esclusi dal normale intervento i giorni festivi, festività infrasettimanali, la chiusura estiva e gli interventi fuori orario lavorativo (orario lavorativo 09:00 – 13:30 e 14:30 – 18:00). Sarà comunque possibile ottenere assistenza hardware e software oltre questa limitazione sotto forma di interventi straordinari.
4- Qualora il Cliente fosse in possesso di un contratto di assistenza tecnica, il servizio di Teleassistenza verrà erogato secondo quanto pattuito in esso.
5- Interventi straordinari non inseriti in un contratto di assistenza da svolgersi al di fuori dell’orario lavorativo o richieste urgenti saranno calcolati secondo le tariffe orarie previste dai listini della C.M. Office in vigore.
6- Il servizio di teleassistenza potrà essere usato anche per didattica, addestramento, utilizzo di software e applicativi informatici forniti da C.M. Office, insegnamento all’utilizzo di periferiche e servizi internet concordandone preventivamente gli orari. Tali servizi non potranno mai avere carattere di urgenza.
7- La C.M. Office non è responsabile dei danni subiti dal Cliente, durante la fornitura del servizio, derivanti da vizi del software oggetto dell’intervento ovvero, in generale, da negligenza, incuria, cattivo uso o manomissioni del software da parte di terzi e/o di personale del Cliente, ovvero ancora da cause di forza maggiore, quali calamità naturali, interruzioni o anomalie in genere della rete elettrica del luogo ove sono installate le macchine del Cliente.
8- Nel caso in cui il problema riscontrato sia di carattere hardware, la C.M. Office sarà a disposizione per eventuale ritiro e riparazione del materiale difettoso su richiesta del Cliente trasferendolo presso i propri laboratori. La riparazione avverrà previa accettazione del preventivo che la C.M. Office sas presenterà a seguito della diagnosi.
9- Al termine della prestazione di Teleassistenza sarà redatto il rapporto di intervento che verrà inviato a mezzo posta elettronica all’indirizzo comunicato dal Cliente. Tele rapporto dovrà essere controllato, firmato ed rispedito a mezzo posta elettronica all’indirizzo segreteria@cmoffice.it od in alternativa a mezzo fax allo 0815627428. Qualora il Cliente ometta la trasmissione del rapporto di intervento controfirmato alla C.M. Office, il documento stesso sarà considerato come accettato in tutte le sue parti e regolarmente contabilizzato.
Trattamento dei dati personali.
Il Cliente dichiara di avere preso visione dell’informativa sulla privacy e del trattamento dei dati personali. I dati da Voi forniti sono disciplinati dal Nuovo Testo Unico sulla Privacy (D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 G.U. 29/07/2003) e saranno trattati sia in forma scritta, sia elettronica da personale incaricato, che potrà avere accesso ai soli dati necessari alla gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati personali gli incaricati interni all’azienda nonché gli incaricati della gestione e manutenzione dei sistemi di elaborazione. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Il mancato consenso al trattamento dei dati comporta l’impossibilità di fornire i servizi richiesti.