ll nostro obiettivo principale è quello di proporci ai clienti come punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’area IT, dalla scelta dell’ hardware a quella del software con particolare attenzione alla sicurezza, all’interconnettività e alla scalabilità dei sistemi, oggi punto nevralgico di tutte le Aziende.
I contratti di assistenza tecnica sono predisposti in funzione delle esigenze del cliente e possono prevedere degli stock di parti di ricambio dedicate, o il ripristino degli applicativi del cliente per garantire il minor fermo macchina possibile.
Con il servizio di assistenza tecnica informatica, la C.M. OFFICE si propone come un insostituibile partner per le aziende che hanno bisogno di una risposta immediata a tutti i problemi tecnici informatici che potrebbero compromettere la produttività aziendale.
La tempestività di intervento e la preparazione tecnica del personale qualificato sono alla base del successo di C.M. OFFICE nella gestione dell’ assistenza tecnica informatica.
La pluriennale esperienza nel settore inoltre ci consente di offrire un’affidabile consulenza informatica volta a migliorare le prestazioni ed i processi informatici dei nostri clienti.
La modalità di erogazione del servizio di assistenza informatica è totalmente libera e può essere scelta tra diverse forme:
- Contratto di assistenza tecnica annuale.
- Acquisto pacchetto ore assistenza tecnica standard e specialistica (monte ore a scalare).
- Intervento tecnico per singola chiamata.
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